Benvenuto nel servizio App Municipium!

Nuovo servizio App Municipium

Data :

28 ottobre 2021

Benvenuto nel servizio App Municipium!

Descrizione

Nelle sezioni Info utili, Notizie ed Eventi il Comune ti informa e, se lo ritiene opportuno, ti segnala della pubblicazione di avvisi, novità, manifestazioni ed iniziative anche con un alert sul tuo telefono.

Nella sezione Servizi il Comune ti offre la possibilità di fruire dei suoi servizi on line senza uscire dall’APP: in base alle sue scelte sulla piattaforma, infatti, puoi effettuare un pagamento elettronico, consultare direttamente una pagina informativa del sito istituzionale o utilizzare un form per presentare una richiesta… controlla periodicamente i servizi che il Comune mette man mano a disposizione.

Adesso è ora di scegliere il Comune da seguire!

Tra i tanti Comuni italiani che aderiscono alla piattaforma Municipium scegli quello che vuoi seguire e sarai sempre aggiornato con informazioni e servizi che lo stesso ha deciso di pubblicare.

E se vuoi, quando lo preferisci puoi seguirne un altro. Ad esempio, se aderente alla piattaforma, puoi scegliere il Comune dove sei in vacanza per essere sempre aggiornato su notizie ed eventi del posto: per farlo clicca sui tre pallini in alto a destra, seleziona “scegli ente” e toccane un altro tra quelli in elenco.

Rimani su Municipium ed avrai il tuo Comune preferito sempre in contatto con te!

Quanto sono chiare le informazioni su questa pagina?

Grazie, il tuo parere ci aiuterà a migliorare il servizio!

Quali sono stati gli aspetti che hai preferito?
Dove hai incontrato le maggiori difficoltà?
Vuoi aggiungere altri dettagli?